/ Varese

Varese | 21 novembre 2021, 09:38

Scola e Zanetti festeggiano la vittoria della Pallacanestro Varese al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio

Varese è questo: una grande famiglia anche a tavola. E così l'amministratore delegato dei biancorossi e il vicepresidente dell'Inter si sono ritrovati ieri sera nel locale di Andrea Carcano per brindare alla vittoria su Tortona degli uomini di coach Vertemati. E non si sono negati a tifosi e appassionati

Scola e Zanetti festeggiano la vittoria della Pallacanestro Varese al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio

Che Luis Scola, neo amministratore delegato della Pallacanestro Varese, fosse ormai innamorato del nostro territorio e calato a 360 gradi nella realtà bosina, è risaputo. Altrimenti non si sarebbe messo in prima fila per provare a dare un futuro migliore alla gloriosa bandiera della nostra terra. Che la sua amicizia con Javier Zanetti, "capitano" per sempre dell'Inter e vicepresidente nerazzurro, fosse qualcosa di magico e che va al di là del campo (o del parquet), è altrettanto noto.

Desta sempre un po' di stupore e grande piacere, però, vedere come Varese sappia unire due grandi come Luis e Javier anche a tavola e in mezzo alla gente: è successo ieri sera al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio, dove l'ad biancorosso e il vicepresidente nerazzurro si sono ritrovati per cena e anche per passare un momento di relax e soddisfazione dopo la gran bella vittoria dell'Openjobmetis su Tortona (leggi QUI il commento di Fabio Gandini).

Il resto lo hanno fatto i presenti nel locale di Andrea Carcano, a cui Luis e Javier non si sono negati, e lo stesso padrone di casa che, con i suoi piatti della tradizione a cui aggiunge sempre un tocco magico in più, non ha fatto rimpiangere per una sera chi, come i due grandi argentini, in cucina è abituato a piatti davvero vincenti. Ma Varese è, soprattutto, questo: una famiglia e una tradizione che si rinnova, anche a tavola

A.C.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore