Che Luis Scola, neo amministratore delegato della Pallacanestro Varese, fosse ormai innamorato del nostro territorio e calato a 360 gradi nella realtà bosina, è risaputo. Altrimenti non si sarebbe messo in prima fila per provare a dare un futuro migliore alla gloriosa bandiera della nostra terra. Che la sua amicizia con Javier Zanetti, "capitano" per sempre dell'Inter e vicepresidente nerazzurro, fosse qualcosa di magico e che va al di là del campo (o del parquet), è altrettanto noto.
Desta sempre un po' di stupore e grande piacere, però, vedere come Varese sappia unire due grandi come Luis e Javier anche a tavola e in mezzo alla gente: è successo ieri sera al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio, dove l'ad biancorosso e il vicepresidente nerazzurro si sono ritrovati per cena e anche per passare un momento di relax e soddisfazione dopo la gran bella vittoria dell'Openjobmetis su Tortona (leggi QUI il commento di Fabio Gandini).
Il resto lo hanno fatto i presenti nel locale di Andrea Carcano, a cui Luis e Javier non si sono negati, e lo stesso padrone di casa che, con i suoi piatti della tradizione a cui aggiunge sempre un tocco magico in più, non ha fatto rimpiangere per una sera chi, come i due grandi argentini, in cucina è abituato a piatti davvero vincenti. Ma Varese è, soprattutto, questo: una famiglia e una tradizione che si rinnova, anche a tavola.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese | 21 novembre 2021, 09:38
Scola e Zanetti festeggiano la vittoria della Pallacanestro Varese al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio
Varese è questo: una grande famiglia anche a tavola. E così l'amministratore delegato dei biancorossi e il vicepresidente dell'Inter si sono ritrovati ieri sera nel locale di Andrea Carcano per brindare alla vittoria su Tortona degli uomini di coach Vertemati. E non si sono negati a tifosi e appassionati
Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.














