/ Politica

Politica | 20 ottobre 2021, 17:52

Tutto pronto a Luvinate per il Boriani ter: confermata la giunta uscente

Consiglio comunale d'insediamento giovedì sera e terzo giuramento da primo cittadino per il sindaco che avrà ancora come vice Lucia Bianchi e come assessore Marco Broggi: «Non cambieremo stile, saremo sempre concreti e inclusivi»

Tutto pronto a Luvinate per il Boriani ter: confermata la giunta uscente

Partirà ufficialmente giovedì sera 21 ottobre, alle 20.30, al centro sociale, la nuova amministrazione comunale di Luvinate guidata per la terza volta consecutiva dal sindaco Alessandro Boriani, che alle elezioni del 3 e 4 ottobre è stato più forte anche del quorum. 

Boriani ha confermato la giunta uscente: Lucia Bianchi sarà ancora vicesindaco con delega alle Politiche Educative e assessore sarà anche in questa giunta Marco Broggi, delegato a Territorio e Urbanistica. Stefano Giamberini, il candidato consigliere più giovane in lista e più votato sarà capogruppo di maggioranza; in queste ore è in corso l'attribuzione delle deleghe ai consiglieri comunali. 

«Il consiglio comunale d'insediamento sarà l occasione per condividere le linee programmatiche del nuovo mandato amministrativo - afferma il sindaco - non cambierà lo stile, all'insegna della concretezza, del lavoro quotidiano e dell'inclusività: in questo senso le deleghe ai consiglieri avranno la logica del coinvolgimento di tutti, già guardando a chi potrà proseguire il lavoro amministrativo dopo questa amministrazione». 

 

 

Matteo Fontana


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore