/ Territorio

Territorio | 13 ottobre 2021, 17:48

Daverio, il sindaco Colombo ha formato la nuova giunta

Vicesindaco è Chiara Vezzini, gli altri assessori sono Claudio Lesica, Silvia Gheza e l'esterno Fabio Bonicalzi al Bilancio: assegnate deleghe anche ai consiglieri comunali di maggioranza

Daverio, il sindaco Colombo ha formato la nuova giunta

Il nuovo sindaco di Daverio Marco Colombo ha formato la nuova giunta che lo affiancherà nella guida del paese nei prossimi 5 anni. 

Vicesindaco e assessore a Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente e Progettazione Bandi, una delega strategica come ha sempre sottolineato il primo cittadino, è Chiara Vezzini. 

Gli altri assessori sono Claudio Lesica (Istruzione e Sport), Silvia Gheza (Sociale e Cultura), Fabio Bonicalzi che è un esterno non essendo consigliere comunale e che ha ricevuto la delicata delega al Bilancio.

Come nella composizione della lista che poi ha vinto le elezioni comunali, anche la giunta è perfettamente equilibrata nelle quote di genere.

Colombo ha attribuito deleghe specifiche anche ai consiglieri comunali di maggioranza Marzia Ruffo (Iniziative di valore sociale e sportivo), Mauro Rossi (Associazioni), Patrizia Gherardi (Sanità), Antonio Riboli (Monitoraggio del Territorio) e Aldo Piacentino (Sicurezza). 

M. Fon.


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore