/ Sport

Sport | 04 ottobre 2021, 00:01

Varesina, anche contro il Varzi è 0-0. Poesio: «Consapevoli del nostro valore, i gol arriveranno»

Secondo pareggio a reti inviolate per i ragazzi di Spilli. Il leader rossoblù si dice tranquillo e fa il punto sul rapporto tra squadra e società: «Il club ci dà tutto al meglio e penso sia contento perché stiamo dando sempre l'anima»

Con Spilli squalificato, è stato mister Fedele a guidare i rossoblù (foto varesinacalcio.it)

Con Spilli squalificato, è stato mister Fedele a guidare i rossoblù (foto varesinacalcio.it)

È vero, i nomi non fanno le classifiche, ma ospitare un attacco che ha tra le sue fila bomber di razza come Pizzini e Grasso e giocatori di assoluta qualità come Lewandowski (Marc, ex Casale) è complicato trovare contromisure e modo giusto di stare in campo.

La Varesina invece lo fa bene contro il Varzi, in una gara con un primo tempo un pò bloccato con una chance per parte, e una ripresa scintillante e ricca di occasioni, uno di quegli 0-0 belli da vedere nonostante l'assenza di gol. 

E ha di che mangiarsi le mani la squadra di Spilli, oggi in tribuna e sostituito da Ferdinando Fedele, che nella ripresa ha avuto tre match point con Kate, Poesio, ma soprattutto con Erbini, che non hanno dato il colpo del ko al Varzi, pericoloso quasi solo nella circostanza della traversa di Toledo.

Sono del leader Claudio Poesio le parole a fine gara, che sottolinea la buona prestazione della squadra, si dice non preoccupato dell'assenza dei gol - «arriveranno» - e sottolinea la qualità del club, che nulla fa mancare ai giocatori:

ECCELLENZA - GIRONE A:

I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA:
Accademia Pavese S. Genesio-Ardor Lazzate 1-2, Base 96-Rhodense 3-1, Club Milano-Castanese 1-4, Gavirate-Vogherese 1-1, Pavia-Sestese 1-1, Settimo-Verbano 0-2, Varesina-Varzi 0-0, Vergiatese-Calvairate 0-0.

LA CLASSIFICA:
Sestese 7, Pavia 7, Base 96 7, Castanese 6, Varzi 5, Varesina 5, Gavirate 4, Ardor Lazzate 4, Verbano 4, Rhodense 3, Settimo Milanese 3, Vergiatese 3, Calvairate 2, Vogherese 2, Club Milano 1, Accademia Pavese 0. 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore