/ Calcio

Calcio | 28 settembre 2021, 15:25

Biglietti per Novara a 5 euro acquistabili solo online da mercoledì

Per la partita più attesa della stagione, i tifosi del Varese che vogliono tornare allo stadio Piola, a 7 anni dalla finale playout, potranno comprare i tagliandi sul circuito Vivaticket.com da mercoledì fino alle ore 20 di sabato. Il club Passione Biancorossa organizza la trasferta.

Domenica da brivido: il Varese torna al Piola di Novara sette anni dopo Pavoletti-gol

Domenica da brivido: il Varese torna al Piola di Novara sette anni dopo Pavoletti-gol

Costerà 5 euro il biglietto per entrare nel settore ospiti dello stadio Silvio Piola di Novara, nella trasferta più attesa dal pubblico biancorosso, e il tagliando sarà acquistabile solo in modalità online sul circuito Vivaticket.com, da mercoledì, come deciso dalla società azzurra. 

E' possibile cliccare QUI, nell'apposita sezione del sito del Novara Football Club fino alle ore 20 di sabato per accedere alla piattaforma Vivaticket.com e per tutte le info utili ad essere presenti, dopo 7 anni, su quelle gradinate che segnarono la storia: la vittoria nei playout, ma anche il pareggio al termine della stagione regolare di serie B che poi si rivelò decisivo, fecero retrocedere i piemontesi e salvarono i biancorossi, sulla carta sfavoriti, nell'ultimo momento glorioso del club.

Ricordiamo che in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, 6 ottobre (al Franco Ossola arriverà il Gozzano, fischio d'inizio alle 15) alcune partite sono state anticipate al sabato. Ecco l'elenco (tutte con inizio ore 15): Borgosesia - Asti, Pont Donnaz HAE - Sanremese, Lavagnese - Bra, Gozzano - Ligorna, Fossano - Sestri Levante, Chieri - Imperia, Casale - Vado, Saluzzo - Ticino.

Si giocano domenica con inizio ore 15: Novara - Varese e Caronnese - Derthona.

Il club Passiona Biancorossa organizza la trasferta con partenza alle ore 12 dallo stadio al costo di 25 euro, compreso il biglietto d'ingresso: prenotazioni entro giovedì telefonando al numero 338 2584390.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore