/ Politica

Politica | 23 settembre 2021, 18:35

VIDEO. Varese, Stefano Tacconi al gazebo di Fratelli d'Italia: «Spero che si faccia capire cos'è la destra e cos'è la sinistra»

L'ex portierone e presidente del Varese in Corso Matteotti ha incontrato anche il candidato sindaco del centrodestra, Matteo Bianchi, al gazebo organizzato dal partito di Giorgia Meloni

VIDEO. Varese, Stefano Tacconi al gazebo di Fratelli d'Italia: «Spero che si faccia capire cos'è la destra e cos'è la sinistra»

Stefano Tacconi, che in città conoscono tutti non solo per la sua carriera calcistica (nel marzo 2004 fu anche presidente di un Varese che, dopo l'era Turri, era ormai sul viale del crepuscolo), è stato ospite oggi del gazebo di Fratelli d'Italia in corso Matteotti. 

L'ex portierone è stato avvicinato da tanti varesini in cerca d'autografo (lui, disponibile, si è fermato con tutti), ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi e si è fermato con militanti e candidati del partito di Giorgia Meloni, che come capolista schiera Salvatore Giordano. 

«A Varese sono legato non solo dalle amicizie o dal mio trascorso nel club biancorosso - ha aggiunto Tacconi - qui ho fatto anche il militare. Spero che chi amministra sappia far capire alla gente cosa è la destra e cosa la sinistra, e spero non servano ancora molti anni per farlo».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore