/ Politica

Politica | 23 settembre 2021, 18:09

Varese, Monti a Galimberti: «10 giorni per fare il referendum sul suo stipendio» (VIDEO)

«I cittadini confermano: è difficile parlare con il sindaco e non ci sono fatti» ha anche dichiarato il candidato leghista a margine di un sopralluogo-sondaggio a Bizzozero e Masnago

Varese, Monti a Galimberti: «10 giorni per fare il referendum sul suo stipendio» (VIDEO)

«Ho girato alcune attività commerciali di Bizzozzero e Masnago per verificare di persona quanto sia stato difficile parlare con il sindaco Galimberti in questi cinque anni. All’unisono mi è stato dimostrato che gli incontri con il primo cittadino sono stati nella maggior parte dei casi un flop e, anche laddove vi sia stata l’occasione di confronto, non vi sono seguiti fatti concreti. Una bella dimostrazione di come sia realmente Galimberti, proprio colui che lancia l’app digitale per dialogare con l’amministrazione comunale».

Lo dichiara Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega e candidato a Palazzo Estense a fianco di Matteo Bianchi, a margine di un sopralluogo-sondaggio nei quartieri di Bizzozzero e Masnago.

«Ho pubblicato – continua Monti - sulla mia pagina Facebook (vedi sotto) l’incontro con il signor Bruno, commerciante, che ha confermato i malumori di tutta la categoria».

«Mancano 10 giorni alla scadenza elettorale e quindi Galimberti si sbrighi ad indire il referendum sul suo stipendio. Qualora meritasse meno del 100% dell’importo spettante per la carica di sindaco, faccia immediatamente il bonifico al Comune di Varese che ci sono tante buche da rattoppare e l’erba da tagliare» conclude.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore