/ Economia

Economia | 02 settembre 2021, 19:02

Aime incontra i candidati sindaco di Varese: «Chiederemo come hanno intenzione di impiegare i fondi del Pnnr destinati al Comune»

L'associazione ha organizzato un confronto all'americana in piazza Monte Grappa giovedì 9 settembre sui temi dell'economia, della rigenerazione urbana e del lavoro al quale parteciperanno Davide Galimberti, Matteo Bianchi, Alberto Coletto e Daniele Zanzi

Aime incontra i candidati sindaco di Varese: «Chiederemo come hanno intenzione di impiegare i fondi del Pnnr destinati al Comune»

Aime organizza un confronto pubblico con i candidati a sindaco di Varese che si terrà giovedì 9 settembre alle 17 in piazza Monte Grappa.

«Un confronto all'americana su economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute - spiegano dall'associazione - abbiamo deciso di impostare il nostro confronto su temi specifici, in particolare su come valorizzare e utilizzare al meglio i soldi in arrivo dall'Europa tramite il Pnrr e che saranno destinati al Comune di Varese».

Aime nei mesi scorsi ha costituito Officina 2023, un gruppo di analisi e di progetto formato da esponenti del mondo accademico, manageriale, istituzionale del nostro territorio che ha prodotto un documento ricco di idee e proposte a sostegno del Pnrr e che l'associazione varesina ha inviato al Governo e presentato pubblicamente lo scorso 3 maggio agli eletti in provincia di Varese.

«Su queste idee vogliamo confrontarci il prossimo 9 settembre» sottolinea l'associazione. All'incontro pubblico parteciperanno i candidati sindaco Davide Galimberti del centrosinistra, Matteo Bianchi del centrodestra, Alberto Coletto di Azione e Daniele Zanzi di Varese 2.0

L'incontro aperto alla partecipazione di tutti verrà trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook di Aime. 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore