Alle elezioni comunali di Cittiglio del prossimo 3 e 4 ottobre in campo ci sarà anche la lista "Cittiglio Cresce" che candida sindaco Alessandro Buzzi.
Classe 1985, nato e cresciuto in paese, Buzzi è un esperto di marketing, oltre che un docente universitario e titolare di un'agenzia di comunicazione. «Con me c'è una squadra coesa e dinamica, formata da professionisti quasi tutti di Cittiglio che vogliono mettersi in gioco e per mia precisa volontà solo un paio di loro hanno già avuto un'esperienza amministrativa» spiega il candidato sindaco.
I dettagli del programma elettorale sono in corso di definizione e i nomi dei candidati consiglieri saranno svelati più avanti. «Non posso non fare i complimenti alle amministrazioni comunali precedenti che hanno intrapreso azioni importanti per il paese - afferma Buzzi - e la nostra intenzione è quella di proseguire su questa linea portando freschezza e novità in continuità con quanto di buono fatto da chi ci ha preceduto. Guardiamo al futuro senza dimenticare le tradizioni».
Il metodo che "Cittiglio Cresce" intende utilizzare è quello di andare alla radice dei problemi per risolverli una volta per tutte. «Vogliamo stabilire un contatto diretto con i cittadini e le imprese del paese - spiega Buzzi - avvicinare le istituzioni alla popolazione, senza lasciare indietro nessuno, affrontando temi centrali per la vita di tutti i cittigliesi come la sicurezza, la sanità, il turismo e la comunicazione».














