Elezioni comune di Varese

 / Storie

Storie | 05 agosto 2021, 13:50

Origgio, il messaggio audio di auguri del Papa a don Cesare Catella: «Grazie per la tua testimonianza, tu prega per me»

Il Pontefice ha voluto personalmente felicitarsi con l'anziano sacerdote varesotto, originario di Clivio, oggi ospite della casa di riposo origgese, che lo scorso mese ha compiuto 101 anni: «Che il Signore ti benedica e ti consoli»

Origgio, il messaggio audio di auguri del Papa a don Cesare Catella: «Grazie per la tua testimonianza, tu prega per me»

Auguri molto speciali per un compleanno molto speciale. Papa Francesco ha inviato un messaggio audio a monsignor Cesare Catella, che lo scorso mese ha compiuto 101 anni (LEGGI QUI).

Don Cesare varesotto doc, originario di Clivio e da una vita a Origgio dove è stato parroco e dove ha fondato la casa di riposo Casa San Giorgio, dove oggi risiede e dov'è cappellano, lo scorso 12 luglio ha raggiunto l'invidiabile traguardo dei 101 anni. 

Il Pontefice ha voluto inviargli un messaggio audio attraverso il telefonino del cardinale Alvaro Ramazzini con cui si trovava e che gli ha riferito della speciale ricorrenza. «Padre Cesare, il cardinale Ramazzini mi ha detto che hai fatto 101 anni - le parole di Papa Francesco - vorrei ringraziarti per la tua testimonianza sacerdotale. Prego per te, che il Signore ti benedica e ti consoli; tu prega per me perché ho bisogno di preghiere. Prega a favore e non contro, che il Signore ti benedica». 

L'arrivo del messaggio audio del Papa è stato ovviamente accolto con grande gioia non solo da don Cesare ma anche da tutta la Casa San Giorgio. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore