Elezioni comune di Varese

 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2021, 08:33

La musica degli SdueT domenica all'Isolino: un tocco di pura magia sul lago

I giovani e amatissimi musicisti Simone Aguzzi e Tommaso Losito ci regaleranno nuove emozioni domenica 1° agosto alle 17.30 all'Isolino Virginia grazie alla classe e alla fantasia con cui rivisiteranno brani classici e pop. Ecco come prenotarsi

La musica degli SdueT domenica all'Isolino: un tocco di pura magia sul lago

Il maltempo di questi giorni ha causato tanti disagi e ha obbligato a rimandare programmi e appuntamenti, come è accaduto agli SdueT, duetto composto dai bravissimi e talentuosi Simone Aguzzi e Tommaso Losito.

L’uno violinista, l’altro violoncellista, già pronti a suonare domenica scorsa, i due giovani musicisti hanno dovuto rivedere i piani per non dover suonare sotto la pioggia il loro repertorio, «molto vario – racconta Tommaso – andiamo dai brani classici, su cui ci concentriamo di più, a brani più pop, alle colonne sonore di Ennio Morricone». Insomma, una proposta che può incontrare i gusti di tutti.

Il nuovo appuntamento con gli SdueT è per domenica 1° agosto, alle 17.30, nella suggestiva cornice naturale dell’Isolino Virginia. È richiesta una prenotazione, tramite il sito del Centro Gulliver www.centrogulliver.it o la piattaforma Eventbrite.

Se, in attesa del concerto, volete conoscere un po' di più questi due talenti unici, potete visitare le loro pagine Facebook SdueT Official e YouTube SdueT.

Giulia Nicora

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore