Elezioni comune di Varese

 / Varese

Varese | 26 luglio 2021, 10:02

La proposta del Pd di Varese sui parcheggi: «Renderli aperti e fruibili a tariffa agevolata h24»

Il segretario cittadino del partito Luca Carignola plaude all'apertura odierna del posteggio di via Bixio: «Nettamente migliorata l'offerta l'offerta di parcheggi, ma riteniamo si possa fare di più»

La proposta del Pd di Varese sui parcheggi: «Renderli aperti e fruibili a tariffa agevolata h24»

Il Partito Democratico della città di Varese plaude all'apertura prevista per oggi, 26 lugli, del parcheggio di via Nino Bixio, atteso da anni, ma chiede al Comune un ulteriore passo avanti per rendere maggiormente fruibili i posteggi presenti sul territorio comunale.

«Oggi apre il parcheggio di via Nino Bixio, ed è una bella notizia per i varesini, che lo attendevano da anni - afferma in una nota il segretario cittadino del Pd Luca Carignola - un plauso dunque all’amministrazione Galimberti, che con questo intervento, unitamente al multipiano di via Sempione, ha nettamente migliorato l’offerta di parcheggi nei punti nevralgici della città».

«Ora riteniamo che si possa fare anche di più - prosegue Carignola - renderli aperti e fruibili a tariffa agevolata h24, almeno il parcheggio del Sempione che serve più da vicino il centro cittadino. Per una città vivace come la nostra resta infatti la necessità di avere posti auto disponibili anche dopo la mezzanotte».

 

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore