Elezioni comune di Varese

 / Calcio

Calcio | 22 luglio 2021, 11:08

Premoli più D'Orazio: il Varese ufficializza i due colpi attesi in difesa e a centrocampo

Il capitano più giovane della serie D al posto di Quitadamo e un "gigante" in mezzo al campo: il club biancorosso sta completando una rosa di lottatori. Per il bomber ci siamo quasi

Andrea D’Orazio, gigante del centrocampo

Andrea D’Orazio, gigante del centrocampo

Il capitano più giovane, e tra i più bravi, della serie D (117 presenze a 23 anni) e un gigante del centrocampo: il Varese ufficializza l'arrivo di Gabriele Premoli, che sostituirà Quitadamo in difesa, dal NibionnOggiono e quello di Andrea D'Orazio, classe '97, 7 gol in 26 presenze nell'ultima stagione con i veneti dell'Ambrosiana. Sono altri due colpi molto importanti per il club biancorosso, che in difesa ora è al completo e probabilmente anche a centrocampo, dove ci sono carattere e "cattiveria" giusti accanto ai piedi buoni di Disabato. Resta l'attacco: Cappai potrebbe firmare domani.

Il comunicato del Città di Varese. 

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l’accordo per il 2021/22 con il difensore Gabriele Premoli in arrivo dal NibionnOggiono e il centrocampista Andrea D’Orazio proveniente dall’Ambrosiana.

Gabriele Premoli, nato a Milano il 12 marzo 1998, ha all’attivo 117 presenze in Serie D accompagnate da 1 gol. Giovanili tra Inter, Pro Vercelli, Pavia e Pro Patria, poi nel 2016/17 fa il debutto in Serie D con la Pergolettese, club in cui vi resta anche nella stagione successiva. Nel 2018/19 approda al Fanfulla e poi al NibionnOggiono, club del quale nel 2020/21, a soli 22 anni, ne diventa capitano (il più giovane delle 166 squadre di Serie D).

Andrea D’Orazio, nato l’8 marzo 1997 a Moncalieri, nell’ultima stagione ha militato tra le fila dell’Ambrosiana, club con il quale ha realizzato 7 reti in 26 presenze. In Serie D le presenze all’attivo sono 91 suddivise con le maglie di Matelica, Borgaro, Milano City e Fossano. Il debutto in Serie D avviene nell’autunno 2016 a Matelica, società in cui è arrivato dopo il percorso giovanile avviato con il Torino e concluso con la stagione di Primavera a Carpi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore