/ Politica

Politica | 21 luglio 2021, 14:02

Besano Ideale incontra i cittadini: «Continuiamo insieme il percorso amministrativo»

La lista del sindaco Leslie Mulas sarà domenica in via Girola con il gazebo dalle 9 alle 12 e giovedì alle 20.30 presentazione ufficiale al Brothers Cafè di via Franzosi

Besano Ideale incontra i cittadini: «Continuiamo insieme il percorso amministrativo»

Inizia ufficialmente la campagna elettorale a Besano. Domenica 25 luglio la lista del candidato sindaco uscente Leslie Mulas incontrerà i cittadini al primo gazebo elettorale. Appuntamento in via Girola dalle 9 alle 12 per presentare la lista di Besano Ideale con lo slogan “continuiamo insieme”.

«Lo slogan della scorsa campagna elettorale era “è ora di cambiare” - spiega Mulas – Questa volta chiediamo invece ai cittadini di rinnovare la fiducia nel gruppo che in cinque anni di amministrazione ha davvero cambiato il paese e che ha ancora molti progetti in cantiere».

Il nuovo gruppo sarà presentato ufficialmente giovedì 29 luglio alle 20.30 al Brothers Cafè di via Franzosi. «Tante conferme e nuovi ingressi che porteranno un valore aggiunto alla squadra - sottolinea– Siamo consapevoli che la campagna elettorale in estate sia penalizzante, ma noi siamo pronti e forti di quello che abbiamo fatto e che domenica illustreremo ai cittadini, disponibili anche a raccogliere le loro istanze».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore