/ Politica

Politica | 21 luglio 2021, 14:02

Besano Ideale incontra i cittadini: «Continuiamo insieme il percorso amministrativo»

La lista del sindaco Leslie Mulas sarà domenica in via Girola con il gazebo dalle 9 alle 12 e giovedì alle 20.30 presentazione ufficiale al Brothers Cafè di via Franzosi

Besano Ideale incontra i cittadini: «Continuiamo insieme il percorso amministrativo»

Inizia ufficialmente la campagna elettorale a Besano. Domenica 25 luglio la lista del candidato sindaco uscente Leslie Mulas incontrerà i cittadini al primo gazebo elettorale. Appuntamento in via Girola dalle 9 alle 12 per presentare la lista di Besano Ideale con lo slogan “continuiamo insieme”.

«Lo slogan della scorsa campagna elettorale era “è ora di cambiare” - spiega Mulas – Questa volta chiediamo invece ai cittadini di rinnovare la fiducia nel gruppo che in cinque anni di amministrazione ha davvero cambiato il paese e che ha ancora molti progetti in cantiere».

Il nuovo gruppo sarà presentato ufficialmente giovedì 29 luglio alle 20.30 al Brothers Cafè di via Franzosi. «Tante conferme e nuovi ingressi che porteranno un valore aggiunto alla squadra - sottolinea– Siamo consapevoli che la campagna elettorale in estate sia penalizzante, ma noi siamo pronti e forti di quello che abbiamo fatto e che domenica illustreremo ai cittadini, disponibili anche a raccogliere le loro istanze».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore