/ Territorio

Territorio | 09 luglio 2021, 14:41

Gestione del servizio bar all'Eremo di Santa Caterina: «Imprenditori fatevi avanti»

La gara d'appalto pubblicata da Aria scadrà lunedì 12 luglio e Marco Colombo presidente di Aime Agroalimentare invita a farsi avanti: «Stiamo parlando della perla del Varesotto, che merita un'accoglienza di livello internazionale, un'opportunità per professionisti seri e motivati»

Gestione del servizio bar all'Eremo di Santa Caterina: «Imprenditori fatevi avanti»

«Imprenditori seri e motivati fatevi avanti e prendete in gestione il servizio bar dell'Eremo di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno». Questo l'appello di Marco Colombo, presidente di Aime Agroalimentare in vista della scadenza della gara d'appalto, pubblicato sul portale regionale Aria, prevista lunedì 12 luglio. 

Se il valore economico della gara è basso, parliamo di 500 euro, è invece elevato l'impatto turistico, economico ed imprenditoriale dell'operazione, vista l'importanza dell'Eremo che è di proprietà della Provincia di Varese. Il tempo stringe, perché il bando aperto il 28 giugno scadrà lunedì alle 9. 

«Santa Caterina è la perla del Varesotto, il top del nostro territorio - sottolinea Colombo - ogni anno vengono migliaia di persone da tutto il mondo a visitare questo monumento che è un sito unico dal punto di vista storico culturale e paesaggistico. Un luogo simile si merita un’accoglienza di livello internazionale, con tanto di coinvolgimento di studenti stagisti del settore. Questa è un’opportunità per imprenditori seri e motivati. La ripartenza non può che partire da un'accoglienza di qualità che non può essere improvvisata».

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore