/ Politica

Politica | 13 giugno 2021, 21:15

Gregori (La Civica): «L'assessore Lovato "folgorato" dalla nostra petizione sulla riapertura della Torre Civica»

L'esponente de La Civica che ha presentato due giorni fa con il candidato sindaco di Azione, Carlo Alberto Coletto, la petizione per riaprire la Torre Civica: «L'assessore scrive oggi in un suo post che vorrebbe riaprirla e chiede cosa ne pensano i cittadini. Che la nostra petizione sia stata uno stimolo?»

La foto postata da Mauro Gregori con la petizione presentata da Azione venerdì e le parole dell'assessore Lovato di oggi

La foto postata da Mauro Gregori con la petizione presentata da Azione venerdì e le parole dell'assessore Lovato di oggi

«Improvvisamente l’assessore Lovato  ci stupisce e scrive in un suo post su facebook pubblicato qualche ora fa, che vorrebbe aprire la Torre Civica e chiede ai cittadini se a loro piacerebbe l’idea...»: inizia così l'intervento di Mauro Gregori de La Civica che venerdì ha presentato con Azione e il candidato sindaco Carlo Alberto Coletto (leggi QUI) una petizione proprio per fare in modo che tutti i cittadini possano salire sulla Torre Civica e ammirare Varese dall'alto. 

«Che la nostra petizione - si chiede Gregori - sia stata per l’assessore uno “stimolo” improvviso? La folgorazione dell’assessore Lovato non può che farci piacere ovviamente. Se una raccolta firme permette di smuovere i pensieri più reconditi di un assessore... ne siamo felici. Ma che almeno per cortesia istituzionale ci citasse... come... origine dei suoi pensieri, volti certamente e non ne abbiamo alcun dubbio, a migliorare la città a pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, magari proprio con l’apertura, finalmente, alle visite dei cittadini della Torre Civica, chiusa da sempre».

«In foto (che vedete in alto) il volantino della nostra petizione a favore dell’apertura della Torre Civica - chiude Gregori - petizione partita da alcuni giorni e che sta riscuotendo enorme successo ed il post pubblicato qualche ora fa su facebook dall’assessore Lovato». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore