/ Varese

Varese | 10 giugno 2021, 08:40

Tutti al mare. Da Varese e Busto verso Romagna e Liguria in bus con Autolinee Varesine e Stie

Un comodo viaggio in autobus Gran Turismo sulle linee Luino-Varese-Gabicce e Varese-Diano Marina con fermate a Castronno, Gallarate, Busto, Castellanza, nelle principali località dell'Alto Milanese e di Romagna e Liguria: ecco date e info per prenotare e tornare al mare in sicurezza

Tutti al mare. Da Varese e Busto verso Romagna e Liguria in bus con Autolinee Varesine e Stie

Romagna e Liguria sono tra le mete più ambite dei varesini in vacanza: da diversi anni, la collaborazione tra Autolinee Varesine e Stie garantisce la possibilità di raggiungere le più celebri località marittime con un comodo viaggio in autobus Gran Turismo, all’insegna di tutti i confort del caso.

Da sabato 26 giugno, infatti, prendono servizio le due linee mare: Luino-Varese-Gabicce, lungo la riviera romagnola, e Varese-Diano Marina, che “corre” invece sul Ponente Ligure.

Entrambe le linee effettuano fermate di carico anche in altre località del Varesotto e dell’Alto Milanese, come Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Nerviano e Rho. Verso la Romagna, le corse sono previste al venerdì e al sabato, mentre i rientri in direzione Varese si effettuano al sabato e alla domenica: la Liguria, invece, è servita con corse di andata/ritorno solo nella giornata di sabato.

La tratta per Gabicce Mare accarezza le più celebri località della Romagna: dai Lidi a Milano Marittima, da Cervia a Cesenatico, da Bellaria Igea a Torre Pedrera, Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. In Liguria, invece, il primo paese raggiunto è Varazze: quindi Celle, Albisola, Spotorno, Finale, Borghetto, Alassio e Laigueglia sino ad arrivare a Diano Marina.

Tutte le fermate sono situate in posizione strategica rispetto alle principali strutture alberghiere e alle spiagge: durante i viaggi è garantita una sosta ristoro in autogrill.

Gli autobus Gran Turismo delle due compagnie garantiscono un viaggio sicuro e confortevole, nel pieno rispetto delle normative anti Covid che prevedono, tra l’altro, la capienza dimezzata per ciascun mezzo, il quale viene puntualmente sanificato prima e dopo ciascun viaggio.

Tutte le informazioni su queste tratte sono disponibili al link https://www.autolineevaresine.it/it/Romagn-e-Liguria-al-mare-con-AutolineeVaresine.html , oppure contattando l’azienda telefonicamente al numero 0332.731110 o alla mail info@autolineevaresine.it
Le prenotazioni possono avvenire online sul portale https://www.busitalia.it/ , oppure presso una serie di agenzie di viaggio e le sedi dell’azienda.

IP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore