/ Varese

Varese | 18 maggio 2021, 20:49

L'ultimo saluto della Robur a Grassia: «Da lassù tiferai sempre per noi. Ciro, ci manchi già»

Le parole della Robur et Fides racchiudono i valori e lo spirito puro di Ciro Grassia, che era nel consiglio direttivo del club: «Sempre disponibile con ragazzi, allenatori e colleghi dirigenti si è sempre impegnato per dare una mano e renderci una società migliore»

L'ultimo saluto della Robur a Grassia: «Da lassù tiferai sempre per noi. Ciro, ci manchi già»

Tra i molti messaggi che lasciano il segno e descrivono davvero una persona benvoluta e dal cuore d'oro come Ciro Grassia, scomparso a 53 anni dopo aver lottato contro il Covid (leggi QUI ma anche QUI e QUI), c'è quello della sua Robur et Fides.

«La Polisportiva Robur et Fides si stringe attorno ai figli Sveva, Emanuele, Carlo e Mariavittoria, all’amata Simona e al fratello Giorgio per la scomparsa del nostro caro dirigente Ciro Grassia» scrive la società roburina sul suo profilo Facebook.

«Ciro non da molti anni era entrato a far parte del nostro consiglio direttivo ma da subito si era dimostrato appassionato alla nostra società e alle qualità che la contraddistinguono - prosegue la Robur - Sempre disponibile con ragazzi, allenatori e colleghi dirigenti si è sempre impegnato per dare una mano e rendere la nostra Robur una società migliore».

«Addolorati per questa terribile notizia - conclude la Robur - siamo sicuri che da lassù tiferai sempre per noi. Ciao Ciro ci manchi già».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore