/ Territorio

Territorio | 17 maggio 2021, 15:27

Cadrezzate e Pro Loco in lutto, se n'è andato Piero Spini

Volontario assiduo dell'associazione, conosciuto in tutto il paese e sui campi da tennis della zona, Spini è scomparso ieri all'età di 70 anni

Piero Spini in una foto tratta dalla pagina Facebook della Pro Loco

Piero Spini in una foto tratta dalla pagina Facebook della Pro Loco

Un grave lutto ha colpito Cadrezzate con Osmate che piange la scomparsa di Piero Spini, il volontario della Pro Loco che se n'è andato ieri all'età di 70 anni.

E' stata proprio l'associazione, sulla propria pagina social, ad annunciare la scomparsa di Spini e ad esprimere la propria vicinanza ai famigliari; tanti i messaggi di cordoglio e affetto giunti in queste ore per una persona che non si tirava mai indietro per dare una mano nelle varie manifestazioni organizzate dalla Pro Loco cadrezzatese.

Piero Spini era molto conosciuto anche nel mondo del tennis locale, avendo giocato in vari circoli della zona, tra cui in particolare Angera, Ispra e Biandronno, dove si è sempre distinto soprattutto nella specialità del doppio. Lo si vedeva spesso in giro per Cadrezzate con il suo amato cagnolino che portava sempre a spasso, scambiando sempre due chiacchiere con le persone che incontrava.  

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore