/ Varese

Varese | 14 maggio 2021, 00:08

Le lacrime di San Fermo: «Addio Peppe, il tuo sorriso e il tuo grande cuore adesso volano in alto»

Choc a Varese per il terribile incidente in moto costato la vita giovedì sera al ventiquattrenne Giuseppe Guzzi. Sui social tantissimi messaggi di addio: «Riposa in pace piccolo grande guerriero»

Giuseppe Guzzi, 24 anni, in una foto del suo profilo Facebook

Giuseppe Guzzi, 24 anni, in una foto del suo profilo Facebook

Si chiamava Giuseppe Guzzi il ragazzo di appena 24 anni vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri in via Rovereto nel rione di San Fermo a Varese (leggi QUI). Giuseppe, papà di una bellissima bimba, era molto conosciuto nel rione e in città e la notizia della sua tragica scomparsa ha lasciato senza fiato gli amici e le tante persone che lo conoscevano e che hanno subito espresso tutto il loro dolore con numerosissimi messaggi sul suo profilo social (QUI altri ricordi che non si possono dimenticare).

«Quando sono venuta per la prima volta a Varese - ricorda una cugina - eravate piccolini e ricordo che volevi giocare sempre a nascondino... Abbiamo giocato insieme, ci siamo divertiti e tu con quegli occhioni azzurri eri sempre pronto a scendere in cortile. La tua pupetta ti cercherà e tu cerca di accompagnarla per tutta la sua vita da lassù». «Mi mancherai Peppe, con il sorriso che avevi e la bontà nel cuore. Hai lasciato tutti con un vuoto enorme, vola alto come hai sempre fatto» le parole invece di un amico.

Giuseppe, con le sue passioni come la moto e lo sport, ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei tantissimi che lo hanno conosciuto: «Non ci voglio credere. Eri una persona da tenersi stretta: riposa in pace piccolo grande guerriero» lo ricorda un'amica. «Ti ho visto crescere... tutto questo è assurdo. Ciao Peppe, un abbraccio ovunque tu sia». «Oggi il cielo ha trovato un nuovo angelo pronto a vegliare su tutti noi. Ciao Peppe» le parole di un'altra amica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore