/ Economia

Economia | 14 maggio 2021, 17:52

Alfa presenta i progetti per il futuro del servizio idrico provinciale

Appuntamento online il 18 maggio a partire dalle 14.30 sul sito web della società: si parlerà non solo di bollette ma anche di ambiente, turismo, lotta all'inquinamento e nuove tecnologie

Alfa presenta i progetti per il futuro del servizio idrico provinciale

Un evento on line per presentare il piano industriale e di sostenibilità di Alfa Srl, gestore del servizio idrico integrato in provincia di Varese, ma non solo.

Si parlerà infatti di temi che riguardano ognuno di noi; dall’ambiente che ci circonda al turismo, dal cosa paghiamo nelle bollette ai satelliti che ci sorvolano per monitorare la rete idrica, fino alle tecnologie innovative nella gestione del servizio idrico e della lotta all’inquinamento. Si parlerà di bene comune da valorizzare e da vivere. Per questo l’incontro è rivolto a tutti: cittadini, imprese, enti pubblici, associazioni. Si svolgerà il pomeriggio di martedì 18 maggio, dalle 14.30 alle 18.00, e vedrà protagonisti, oltre ai vertici, ai dirigenti e ad esperti dell’azienda pubblica varesina, anche esponenti delle istituzioni locali, del mondo produttivo e sociale.

«Alfa ha per soci Provincia e Comuni – afferma il presidente Paolo Mazzucchelli - per questo vogliamo essere una “casa di vetro” per i cittadini, ascoltare le esigenze del territorio, ma anche pubblicizzare al massimo i nostri progetti per il futuro: strategie e investimenti sopra tutto». Il programma completo dell’evento sarà presto disponibile sul sito della società www.alfavarese.it, dove si potrà seguire anche la conferenza in diretta streaming. 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore