/ Varese

Varese | 12 aprile 2021, 00:01

Riapre Estetic Clinique, la casa della bellezza in centro Varese

Oggi il centro estetico varesino può finalmente tornare ad accogliere i clienti per regalare loro, attraverso la cura del corpo a 360 gradi, un momento di felicità, grazie alla passione delle titolari, Laila e Andrea, e prodotti e macchinari made in Italy di altissima qualità

Riapre Estetic Clinique, la casa della bellezza in centro Varese

Con il ritorno alla zona arancione, sono tante le attività che possono, finalmente, riaprire.

Tra queste, Estetic Clinique - “Estetica ad alta tecnologia”, in Via Orrigoni 8, a un passo dalla stazione dello Stato di Varese, inaugurato da Laila Atzeni e Andrea Romano a settembre 2020, mamma e figlia titolari di un’impresa di famiglia che unisce l’innovazione alla passione e la voglia di rendere felici gli altri.

Chi entra dalla porta di questo istituto di bellezza viene coccolato attraverso la cura e il rimodellamento del proprio corpo a 360 gradi, dal contouring al ringiovanimento dei tessuti, all’epilazione, per non parlare di “Soin d’Or”, ovvero un prezioso (letteralmente) trattamento viso, unico a Varese, con oro 24 carati e polvere d’oro e diamante dell’azienda Servet Thermal per rendere la pelle più compatta, luminosa e ricca di vitalità.

Per garantire la massima qualità dei trattamenti, il team di Estetic Clinique utilizza prodotti Haloskin al sale rosa dell’Himalaya, e Dermophisiologique, impiegati anche all’interno dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, oltre ad apparecchiature medicali della ditta Mantis, tutto assolutamente made in Italy. Questo consente di lavorare su qualsiasi tipo di inestetismo e per raggiungere qualsiasi obiettivo del cliente.

Fare vedere da subito i risultati è, quindi, il desiderio di due imprenditrici e, forse ancor più, di due donne che capiscono l’importanza di stare bene con sé stessi e con il proprio corpo, soprattutto in un momento come quello attuale, in cui riuscire a scorgere la bellezza è difficile.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Estetic Clinique, in via Orrigoni 8 a Varese, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.00. Per informazioni e prenotazioni (anche via whatsApp) è a disposizione il numero 0332480233. Potete seguire anche i canali Instagram @Estetic_Clinique e Facebook EsteticClinique

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Nel seguente video Laila e Andrea ci hanno raccontato, il giorno dell'inaugurazione (26 settembre 2020), tutte le attività di Estetic Clinique. 

VareseNoi pubblicità

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore