/ Economia

Economia | 24 febbraio 2021, 00:07

Superbonus 110%: lunedì 8 marzo un webinar per "unire la teoria alla pratica"

In diretta sulla piattaforma Zoom dalle 14.30 alle 17 il secondo evento organizzato da "110% semplice" per scoprire le novità della Legge di Bilancio 2021: relatore il geometra Massimo Pinton. Ecco come partecipare

Superbonus 110%: lunedì 8 marzo un webinar per "unire la teoria alla pratica"

Dopo il grande successo del webinar di lunedì 8 febbraio, "110% semplice" fa il bis organizzando un nuovo appuntamento su Zoom per approfondire il tema Superbonus: una grande opportunità aperta a tutti, di cui si parla dall'estate 2020 ma che è necessario approfondire per comprenderla e sfruttarla. 

Se a livello teorico sono state date molte informazioni, a livello generale i mass media hanno passato anche alcune "illusioni": durante il corso sarà così possibile approfondire la teoria applicata alla pratica, sfatando dunque anche alcuni "miti".

IL PROGRAMMA

L'appuntamento è sulla piattaforma Zoom: apertura stanza alle 14.10, alle 14.30 i saluti e l'introduzione del segretario generale di Aime Gianni Lucchina, poi dalle 14.40 il cuore del webinar a cura del geometra Massimo Pinton, che sarà il relatore della materia. Alle 16 sarà invece il turno dell'architetto Raffaele Nurra, delegato di "Aime al 110%. Alle 16.30 spazio alle domande, alle 17 la conclusione dei lavori.

INFORMAZIONI E COSTI

Il costo dell'appuntamento è di 37€, comprendente dispensa e video. Tutte le informazioni sono a disposizione al seguente link: https://bit.ly/3pBRyqk, dove sarà possibile anche compilare un modulo per ricevere la scheda di partecipazione e le indicazioni per effettuare il bonifico bancario

I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono domenica 7 marzo, il giorno precedente all'evento. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore