/ Cronaca

Cronaca | 19 febbraio 2021, 18:47

Laveno, scontro tra un'auto e un motorino: ragazzo di 18 anni trasportato in codice rosso al Circolo

L'allarme è scattato intorno alle 18 in via Monteggia: il giovane sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino per i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Incidente stradale a Laveno Mombello nel tardo pomeriggio di oggi: un'auto e un motorino si sono scontrate in via Professor Monteggia, non lontano dall'innesto con la Provinciale 69 del Lago Maggiore nel tratto che collega il centro di Laveno con Castelveccana.

L'allarme alla centrale operativa dell'Areu è scattato pochi minuti prima delle 18 e sul posto sono state inviate in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica. Per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'ausilio dell'elisoccorso.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo di 18 anni che si trovava sul ciclomotore: è stato sbalzato a terra dopo l'impatto con in veicolo. Il giovane è stato caricato sull'elicottero e trasportato, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni, almeno secondo i primissimi riscontri dei sanitari sul posto, sarebbero gravi.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e una squadra dei vigili del fuoco.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore