/ Economia

Economia | 11 febbraio 2021, 11:29

Le opportunità di finanziamento per le imprese lombarde: il webinar di Univa

Appuntamento online il 15 febbraio alle 16 con le iniziative per le aziende di Finlombarda spa. All'incontro prenderà parte anche il presidente della Regione Attilio Fontana: con lui il presidente dell'Unione Industriali Roberto Grassi e il consigliere di Finlombarda Ignazio Parrinello

Le opportunità di finanziamento per le imprese lombarde: il webinar di Univa

Da una parte le esigenze di liquidità, dall’altra la necessità di risorse per programmare gli investimenti necessari sui fronti dell’innovazione, del riposizionamento sui mercati, della sostenibilità.

Torna, in formato digitale, il ciclo di incontri “Approfondimenti di Finanza – Scuola d’Impresa” organizzato dall’Area Finanza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese con lo scopo di aiutare le aziende, con consigli utili, molto pratici e immediatamente spendibili, a districarsi in una crisi economica scatenata dalla pandemia che sta mettendo a dura prova il sistema produttivo. Obiettivo del primo incontro del 2021 - al quale prenderanno parte anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, il presidente di Univa, Roberto Grassi e il consigliere di Finlombarda, Ignazio Parrinello - è quello di fare sintesi sulle opportunità di finanziamento e le misure di intervento gestite da Finlombarda Spa per il rilancio economico della Lombardia. Il titolo del webinar organizzato dall’Unione Industriali, in collaborazione con Regione Lombardia e Finlombarda è: “Le nuove opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde”. 

L’appuntamento è per: lunedì 15 febbraio 2021, dalle ore 16.00. Programma: ore 16.00 apertura dei lavori con i saluti istituzionali di Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia, Roberto Grassi, presidente Unione degli Industriali della Provincia di Varese e Ignazio Parrinello, consigliere delegato Finlombarda Spa. Ore 16.20 Le opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde con Giovanni Rallo, direttore generale Finlombarda Spa, ore 16.50 Domande, ore 17.15 chiusura dei lavori. Modera Marco Crespi, responsabile Area Finanza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore