/ Politica

Politica | 23 gennaio 2021, 12:32

Comunali a Varese, Pinti (Lega): «Maroni è il nostro candidato. Punto»

Il consigliere comunale della Lega suggerice un segno di punteggiatura che possa contribuire a fare chiarezza. Un punto sull'assoluta fiducia che il partito ha nella candidatura di Maroni a sindaco di Varese

Comunali a Varese, Pinti (Lega): «Maroni è il nostro candidato. Punto»

«Ci stiamo finalmente lasciando alle spalle giorni difficili, in cui tutti noi, leghisti e non, abbiamo seguito con una buona dose di angoscia quanto accaduto a Roberto Maroni. Ora che il peggio è passato, possiamo tirare un sospiro di sollievo: per il padre, per il marito, per l'amico, per un nostro concittadino che nella sua lunga carriera istituzionale ha sempre portato in alto il nome di Varese», scrive Marco Pinti, consigliere comunale Lega Salvini Premier Varese. 

E aggiunge: «Ora che il peggio è passato, possiamo tranquillamente permetterci il lusso di aspettare qualche giorno, affinché possa recuperare tutte le energie in vista di una sfida impegnativa che lo vedrà in campo come candidato sindaco nella sua città. Sui tempi e sui programmi, molto presto sarà Roberto a tracciare la rotta. Quanto a me, mi permetto soltanto di suggerire a tutti un segno di punteggiatura che possa contribuire a fare chiarezza: Roberto Maroni è il nostro candidato sindaco. Punto». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore