/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2020, 00:01

Bake Off Italia 8 e poi... La campionessa Sara Moalli si racconta in diretta video su VareseNoi.it

Cosa si prova a vincere il talent show più dolce della televisione italiana? Domani, venerdì 11 dicembre, alle 21, la pasticciera varesina sarà nostra ospite per una chiacchierata in compagnia della nostra Giulia Nicora: appuntamento sui canali Facebook e YouTube (per guardarla anche sul vostro smart tv!)

La campionessa di Bake Off Italia 8, Sara Moalli

La campionessa di Bake Off Italia 8, Sara Moalli

Bake Off Italia è finito… ma non per Noi!

Domani, venerdì 11 dicembre, alle 21.00, una settimana esatta dopo la sua incoronazione, saremo in compagnia di Sara Moalli, campionessa dell’ottava edizione del cooking show più dolce della televisione italiana.

Intervistata dalla nostra Giulia Nicora, Sara - la miglior pasticciera amatoriale d'Italia -  sarà nostra ospite per una chiacchierata in diretta video, in cui ci racconterà perché ha scelto di iscriversi a Bake Off, per poi passare alla sua esperienza sotto il tendone e, chissà, anche svelarci i suoi desideri per il futuro. Durante la trasmissione potrete interagire commentando sotto al video.

COME SEGUIRE LA DIRETTA

Vi aspettiamo venerdì 11 dicembre alle 21.00 sui canali social di VareseNoi.it (cliccate qui sotto per accedere alle pagine), che potrete usare anche per seguire la chiacchierata sul vostro SMART TV: 

La diretta sarà inoltre disponibile sull'homepage di VareseNoi.it.  

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore