/ Varese

Varese | 04 dicembre 2020, 09:45

Ex Enel, lunedì apre il nuovo supermercato Fantinato Group: un nome tutto varesino completa la rinascita

Taglio di nastro a Biumo lunedì alle 9.30 del mattino. Paolo Fantinato: «In un periodo duro per il Covid, 25 posti di lavoro sono un segnale di ripresa»

Ex Enel, lunedì apre il nuovo supermercato Fantinato Group: un nome tutto varesino completa la rinascita

Sarà inaugurato lunedì 7 dicembre alle 9.30 il nuovo punto vendita del Gruppo Fantinato nell'ex area Enel riqualificata. Si tratta di una doppia novità: in primo luogo si completa la rinascita di una storica area abbandonata di viale Belforte, che è stata completamento strappata al degrado con un'architettura moderna e funzionale, con parcheggi e nuove attività commerciali. In secondo luogo, un marchio tutto varesino (FG come Fantinato Group) caratterizzerà l'area fin dall'insegna che verrà posta tra oggi (neve permettendo) e domani.

«In un periodo difficile come quello dell'ultimo anno, caratterizzato dalla pandemia che ha anche costretto i lavori a subire un ritardo, prima a marzo e poi a ottobre - spiega Paolo Fantinato, direttore generale del gruppo - 25 posti di lavoro ricadranno sul territorio. E' stato un anno duro per tutti, ma sono felice del fatto che oggi potremo ridare un impiego anche a chi, a causa del virus, ha avuto ripercussioni sul suo posto di lavoro».

Il taglio di nastro è previsto alle 9.30 e farà segnare l'esordio di un punto vendita moderno ed ecosostenibile che punterà a valorizzare anche i prodotti del territorio e della tradizione locale: in occasione di questa partenza e del periodo natalizio, non mancheranno molte offerte per i consumatori e anche un omaggio per tutti i clienti. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 8 alle 21 con orario continuato. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore