/ Varese

Varese | 02 dicembre 2020, 14:52

Fondazione Molina, 74 ospiti positivi e 12 debolmente positivi. Tra i dipendenti i contagiati sono 37

La Rsa di viale Borri: «Nella terza settimana di novembre incremento significativo dei casi, come nel resto del territorio. Nell'ultima settimana si è osservata una riduzione. Si tratta per la maggior parte di pazienti asintomatici»

Fondazione Molina, 74 ospiti positivi e 12 debolmente positivi. Tra i dipendenti i contagiati sono 37

La Fondazione Molina di Varese, nel consueto punto, comunica che «nella terza settimana di novembre si è registrato un incremento significativo dei casi di positività al Covid-19 tra gli ospiti della RSA, analogamente a quanto è successo nel nostro territorio, mentre nell’ultima settimana si è osservata una riduzione di nuovi casi. Si tratta per la maggior parte di pazienti asintomatici o paucisintomatici».

Attualmente «gli ospiti positivi sono 74 e i debolmente positivi 12; dal 15/10/2020 sono stati effettuati 780 tamponi ai nostri residenti, sia molecolari che antigenici».

Per quanto riguarda i dipendenti, «sono stati effettuati 580 tamponi: gli operatori attualmente positivi sono 37».

«La Fondazione Molina continua la sua attività di assistenza e cura con massima attenzione e dedizione per tutti i propri ospiti residenti e proseguirà le sue attività di comunicazione al fine di mantenere il contatto con le proprie famiglie».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore