Alle accuse di aver escluso le opposizione dalla gestione dell'emergennza Covid e di non aver convocato il consiglio comunale per 56 giorni (leggi QUI) mosse dal dal consigliere Marco Pinti (Lega)risponde il presidente del consiglio Stefano Malerba.
«I capigruppo sono stati coinvolti e la giunta era disponibile a un Consiglio comunale dedicato. I consiglieri, però, non lo hanno richiesto. Il sindaco, nelle occasioni in cui ha aggiornato i gruppi consigliari, ha sempre manifestato disponibilità».
E aggiunge: «Quanto alla richiesta di una cabina di regia, forse il capogruppo della Lega non sa che il tavolo della cabina di regia esiste e che vede anche la presenza del presidente della Commissione consiliare "Attività produttive"».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Varese | 02 dicembre 2020, 18:33
Consiglio comunale, il presidente replica alle opposizioni: «Nessuna richiesta di convocazione»
Stefano Malerba interviene in difesa del sindaco Davide Galimberti: «Nelle occasioni in cui ha aggiornato i gruppi consigliari, ha sempre manifestato disponibilità»
SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.