/ Territorio

Territorio | 17 novembre 2020, 08:48

"Varese Lake Coworking", a Gavirate spazi innovativi per il lavoro agile del futuro

Si tratta di una soluzione sostenibile, senza vincoli, flessibile, tecnologicamente attrezzata con prodotti e servizi innovativi dove svolgere la propria attività

"Varese Lake Coworking", a Gavirate spazi innovativi per il lavoro agile del futuro

Una soluzione sostenibile, senza vincoli, flessibile, tecnologicamente attrezzata con prodotti e servizi innovativi ed elegante dove svolgere la propria attività lavorativa. Lo tsunami sanitario che ha travolto il mondo ha modificato le nostre esigenze.

I professionisti e anche le aziende riflettono ora sulla possibilità di un lavoro più agile e non solo più avanzato e innovativo. Un vero e proprio passaggio epocale. A questo vanno aggiunti gli aspetti legati alla sostenibilità economica che portano a cambiare anche i luoghi in cui si lavora.

Ma il “lavoro da casa” è una opzione non praticabile nel lungo periodo: non ci si può isolare dall’ambiente, non sempre si hanno gli strumenti adeguati e non ci si può concentrare come è necessario.

Ed ecco che si scoprono i benefici degli spazi Coworking: una soluzione sostenibile, senza vincoli, flessibile, tecnologicamente attrezzata con prodotti e servizi innovativi dove svolgere la propria attività lavorativa.

E la scelta del Coworking è importante per la percezione della Brand Identity, oltre che un benefit da esibire, facilitando la buona impressione verso i clienti. E Varese Lake Coworking è il posto ideale per il lavoro flessibile: elegante, spazioso e luminoso, dotato di tutti i servizi essenziali.

Si trova a Gavirate sulla strada provinciale 1 del Lago. E’ una struttura moderna e ricercata di 600 metri quadri dove è possibile usufruire di singole postazioni di lavoro, interi uffici e anche sale riunioni con servizi in condivisione per aziende, professionisti e privati.

Varese Lake Coworking è molto più di uno spazio di lavoro, grazie ad ambienti collaborativi e stimolanti, si incontrano professionalità differenti con cui condividere anche le opportunità di lavoro, oltre che le passioni e i momenti della vita professionale e personale durante la giornata lavorativa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore