Una soluzione sostenibile, senza vincoli, flessibile, tecnologicamente attrezzata con prodotti e servizi innovativi ed elegante dove svolgere la propria attività lavorativa. Lo tsunami sanitario che ha travolto il mondo ha modificato le nostre esigenze.
I professionisti e anche le aziende riflettono ora sulla possibilità di un lavoro più agile e non solo più avanzato e innovativo. Un vero e proprio passaggio epocale. A questo vanno aggiunti gli aspetti legati alla sostenibilità economica che portano a cambiare anche i luoghi in cui si lavora.
Ma il “lavoro da casa” è una opzione non praticabile nel lungo periodo: non ci si può isolare dall’ambiente, non sempre si hanno gli strumenti adeguati e non ci si può concentrare come è necessario.
Ed ecco che si scoprono i benefici degli spazi Coworking: una soluzione sostenibile, senza vincoli, flessibile, tecnologicamente attrezzata con prodotti e servizi innovativi dove svolgere la propria attività lavorativa.
E la scelta del Coworking è importante per la percezione della Brand Identity, oltre che un benefit da esibire, facilitando la buona impressione verso i clienti. E Varese Lake Coworking è il posto ideale per il lavoro flessibile: elegante, spazioso e luminoso, dotato di tutti i servizi essenziali.
Si trova a Gavirate sulla strada provinciale 1 del Lago. E’ una struttura moderna e ricercata di 600 metri quadri dove è possibile usufruire di singole postazioni di lavoro, interi uffici e anche sale riunioni con servizi in condivisione per aziende, professionisti e privati.
Varese Lake Coworking è molto più di uno spazio di lavoro, grazie ad ambienti collaborativi e stimolanti, si incontrano professionalità differenti con cui condividere anche le opportunità di lavoro, oltre che le passioni e i momenti della vita professionale e personale durante la giornata lavorativa.