/ Politica

Politica | 19 settembre 2020, 15:49

Lunedì il direttivo in Lega e poi l'investitura di Maroni a candidato sindaco di Varese

Roberto Maroni ha incontrato gli alleati di Varese Ideale questa mattina al Caffè Biffi, sotto la sede del Carroccio. Si è parlato di programmi, idee e del valore delle liste civiche nella campagna elettorale

Lunedì il direttivo in Lega e poi l'investitura di Maroni a candidato sindaco di Varese

E' solo l'ufficialità che tarda ad arrivare, ma Roberto Maroni è ormai il candidato sindaco del centrodestra che alle prossime amministrative sfiderà Davide Galimberti per la giuda di Palazzo Estense.

Lunedì il direttivo della Lega si riunirà e poi non ci saranno più dubbi. A conferma, l'incontro (il secondo in poche settimane) avvenuto questa mattina tra Maroni e gli alleati di Varese Ideale: il consigliere regionale Giacomo Cosentino, quello comunale Stefano Clerici e il coordinatore del comitato cittadino Mattia Cavallini.

Un caffè in amicizia per parlare di tempistiche, di programmi e del ruolo che la lista avrà in campagna elettorale. Un'alleanza importante, però, soprattutto guardando ai risultati ottenuti da Lombardia Ideale in altre province e comuni della Lombardia. 

Valentin Fumagalli


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore