/ Territorio

Territorio | 15 settembre 2020, 12:51

Sesto caso di Coronavirus in una settimana a Sumirago. Il sindaco: «Si tratta di un giovane ricoverato in ospedale in discrete condizioni di salute»

L'annuncio del sindaco Mauro Croci che si trova ancora in isolamento domiciliare: «Sono saliti a sei i casi di positività in paese in questa ultima settimana, raccomando di mantenere diligentemente l'isolamento domiciliare»

Sesto caso di Coronavirus in una settimana a Sumirago. Il sindaco: «Si tratta di un giovane ricoverato in ospedale in discrete condizioni di salute»

Salgono a sei a Sumirago in questa ultima settimana i casi positivi al Coronavirus; a darne comunicazione alla cittadinanza il sindaco Mauro Croci che si trova ancora in isolamento domiciliare come da lui stesso annunciato a causa della positività al tampone di un suo famigliare.

«ATS mi ha informato dell’ennesimo caso di positività di un nostro giovane concittadino sumiraghese - afferma Croci - È ricoverato in ospedale per fortuna in discrete condizioni. Sono saliti a sei i casi di positività segnalati in questa ultima settimana. A loro va il nostro nostro augurio di pronta guarigione e la raccomandazione di mantenere diligentemente l’isolamento domiciliare. L’incremento importante dei casi nella nostra comunità sumiraghese mi obbliga ad intensificare ancora di più le raccomandazioni a non abbassare la guardia. Seguiamo le indicazioni che ci vengono fornite da tutte le istituzioni sanitarie competenti: utilizziamo la mascherina evitiamo gli assembramenti manteniamo il distanziamento sociale di almeno un metro». 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore