/ Hockey

In Breve

giovedì 17 settembre
mercoledì 16 settembre
martedì 15 settembre
lunedì 14 settembre
sabato 12 settembre
venerdì 11 settembre
giovedì 10 settembre

Hockey | 12 settembre 2020, 10:59

Hockey, Andrea Schina è una certezza per i Mastini. Firmato il prolungamento del contratto

Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito al Centro Polispecialistico Beccaria di Varese, diventato ufficialmente un nuovo top sponsor dei Mastini Varese. E poi sarà a disposizione di Claude Devèze

Hockey, Andrea Schina è una certezza per i Mastini. Firmato il prolungamento del contratto

Andrea Schina ha firmato con Varese il suo prolungamento di contratto per la stagione 2020-2021. Una bella notizia per squadra, società e tifosi, in quanto sarà nuovamente un punto fermo della retroguardia giallonera.

Come più volte affermato dalla dirigenza dei Mastini durante i mesi estivi, un primo obiettivo era quello di cercare di mantenere un team che avesse un'ossatura solida e robusta e Andrea Schina, insieme a tutti coloro i quali hanno nuovamente sposato la causa, rappresenta sicuramente una parte importante.

Lo scorso anno il difensore ha proposto prestazioni importanti, stringendo i denti quando non era al top della condizione. Per qualche settimana si è accomodato in tribuna a causa di un infortunio sopraggiunto nella seconda parte della stagione che lo ha tenuto ai box. I suoi numeri raccontano di 35 punti in 29 partite giocate, maturati soprattutto in veste di assist – man.

La curiosità sarà capire come Andrea Schina potrà rendersi utile ancor di più con l'impartizione dei nuovi schemi di Claude Devèze. La sua pattinata e la sua tecnica saranno elementi fondamentali che il coach saprà certamente tenere in considerazione per proporre le sue trame di gioco.

Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito presso il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese, diventato ufficialmente un nuovo top sponsor dei Mastini Varese

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore