/ Politica

Politica | 11 settembre 2020, 20:53

Elezioni Luino, domenica in città arriverà Ignazio La Russa

Il vicepresidente del Senato e esponente di punta di Fratelli d'Italia sarà a Palazzo Verbania alle 11.30 per presentare i candidati del partito della Meloni presenti nella lista di Franco Compagnoni

Elezioni Luino, domenica in città arriverà Ignazio La Russa

Domenica 13 settembre alle ore 11.30 a Palazzo Verbania a Luino arriverà il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il quale presenterà i candidati di Fratelli d'Italia che sono presenti nella lista del candidato sindaco Franco Compagnoni.

«Il senatore La Russa ha nel suo cuore Luino - dichiara il presidente del Circolo cittadino Mario Contini -  e vi è sempre venuto per sostenere le campagne da candidato sindaco di Andrea Pellicini e, prima di lui, quelle di suo padre Piero. Saremo, quindi, tutti presenti per accoglierlo con il massimo affetto».

Anche l'avvocato Simona Ronchi, componente del Direttivo Provinciale di FdI comunica la sua soddisfazione per l'incontro di domenica. «La Russa è un uomo che ha sempre fatto la politica con grandissima passione. Da autentico uomo di destra è riuscito sempre a mantenere rapporti di stima reciproca anche con gli avversari. Sarà per noi un onore accoglierlo».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore