/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2020, 21:07

La creatività sbarca in Fiera con la tavola rotonda della Varese Design Week

“La mano come prolungamento del pensiero. Viaggio nel labirinto della creatività” Varese Design Week annuncia la presenza all’evento Varese Fiera, con uno speciale appuntamento dedicato alla creatività e al processo del fare

La creatività sbarca in Fiera con la tavola rotonda della Varese Design Week

Giovedì 17 Settembre ore 21 nella sala Montanari, in collaborazione con Fiera di Varese e Comune di Varese si terrà il seminario “La mano come prolungamento del pensiero. Viaggio nel labirinto della creatività” moderato dall'architetto Laura Sangiorgi, cofounder VDW.

La creatività e il processo del fare saranno al centro di una tavola rotonda in cui si metteranno a confronto professionisti del settore: Antonio Galimberti, Architect and CEO di Galimberti Interiors Claudia Giordani, Amministratore di Erco srl Federica Cornalba, Landscape Architect Massimiliano Della Monaca, Titolare presso MDM progettazione Marco Chiesa, Key Account Light Consulting & Home Technology di Telmotor Spa.

«Nell’anno in cui abbiamo deciso di dedicare la settimana varesina del design al tema del Labirinto, non poteva mancare un momento di riflessione sul percorso labirintico della creatività che porta comunque sempre a una sintesi tra ricerca, progettualità, lavoro artigiano e industriale, un insieme di elementi indispensabili alla realizzazione del prodotto finito».

Visto le contingenze attuali è richiesta la prenotazione entro e non oltre il 17 settembre ore 12 comunicandolo via mail al seguente indirizzo comunicazione@varesedesignweek-va.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore