/ Eventi

Eventi | 06 settembre 2020, 07:00

Teatro di Varese, ecco l'anteprima della stagione 2020-21: 30 spettacoli, si parte il 6 ottobre

Musical, concerti, cabaret, danza, prosa con grandi personaggi sul palco: PFM, Virginia Raffaele, Arturo Brachetti, Gigi D'Alessio, Pucci, Selvaggia Lucarelli, Vittorio Sgarbi, Gabriele Cirilli, Natalino Balasso, Marco Travaglio e tanti altri. Scopriamoli insieme

Teatro di Varese, ecco l'anteprima della stagione 2020-21: 30 spettacoli, si parte il 6 ottobre

Dal 6 ottobre 2020 partirà la nuova stagione teatrale che animerà Varese fino a marzo 2021. Un segnale forte, positivo, di ripresa dopo un momento di difficoltà e incertezze.

Le proposte del Teatro Openjobmetis di piazza Repubblica sono varie e gli oltre 30 spettacoli incontrano i gusti di tutti. Dagli amanti della danza classica (per voi, Il lago dei Cigni), dei musical (pronti a cantare “Summer Nights” con Danny e Sandy di Grease?), della musica leggera italiana (I Nomadi, Davide Van Der Sfroos, PFM, Gigi D’Alessio), della commedia (tra i nomi a cartellone, Pucci, Virginia Raffaele, Arturo Brachetti, Gabriele Cirilli, Natalino Balasso), dell’arte (Vittorio Sgarbi presenterà “Dante_Giotto”) e della cultura e attualità (Selvaggia Lucarelli, Marco Travaglio).

Da ottobre a dicembre 2020 verranno inoltre riproposti gli spettacoli annullati in primavera, a causa della momentanea chiusura del teatro per l'emergenza coronavirus.

Il calendario completo degli spettacoli è già disponibile sul sito del teatro (https://www.teatrodivarese.com/uncategorized/anteprima-stagione-teatrale-2020-2021/) e i biglietti degli spettacoli sono acquistabili fin da ora online e da martedì 8 settembre presso la biglietteria del teatro.

Per tutte le informazioni e per restare sempre aggiornati sono a disposizione il sito ufficiale del Teatro di Varese (al seguente indirizzo: www.teatrodivarese.com) e la pagina Facebook ufficiale (clicca QUI per visitarla). 

Giulia Nicora

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore