DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 18.30 @ Acinque Ice Arena (Va)

Varese

0-0

Via alle 18.30

 

Caldaro

 / Territorio

Territorio | 30 agosto 2020, 11:38

A Cugliate Fabiasco torna il Coronavirus: «Trentenne positivo dopo le vacanze all'estero»

L'annuncio del sindaco sulla pagina Facebook del Comune: «Rientrava da un Paese considerato a rischio. Ora è in quarantena»

A Cugliate Fabiasco torna il Coronavirus: «Trentenne positivo dopo le vacanze all'estero»

Torna a registrarsi un caso di Coronavirus a Cugliate Fabiasco. Si tratta di un trentenne tornato di recente dalle vacanze all'estero. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso sindaco del paese dell'Alto Varesotto, Angelo Filippini, con una comunicazione sulla pagina Facebook del Comune.

«Ritorna - si legge nella comunicazione - la presenza ufficiale del virus in Paese: un nuovo caso, un giovane di circa 30 anni di ritorno dalle ferie trascorse in una nazione di quelle a rischio, con l'obbligo di effettuare il test al rientro in Italia. Ora è in quarantena». 

«Si invitano - raccomanda il sindaco - i cittadini a non sottovalutare i rischi di contagio ancora presenti ed in aumento e a continuare a mettere in pratica le buone pratiche, di distanziamento sociale, uso delle mascherine, come previsto dalle disposizioni regionali, in particolare nei luoghi chiusi e a lavarsi o igienizzare con frequenza le mani».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore