/ Cronaca

Cronaca | 13 agosto 2020, 13:44

Maccagno, il corpo senza vita di una donna ritrovato in un torrente

E' successo questa mattina in località Zenna. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri le ambulanze: per lei però non c'era più nulla da fare. Un malore alla base della tragedia

Maccagno, il corpo senza vita di una donna ritrovato in un torrente

Donna trovata senza vita nel greto di un torrente. Tragedia questa mattina nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Il corpo di una donna è stato ritrovato senza vita: era riverso nel greto di un torrente, in località Zenna.

Si tratta di una donna di circa 70 anni. Secondo un primo riscontro a causare il decesso è stato un malore durante una passeggiata all'aperto. La donna era in prossimità di un piccolo corso d'acqua quando è stata male cadendo sul greto. Qualcuno l'ha quindi notata a terra e ha dato l'allarme.

Sul posto sono intervenuti d'urgenza i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un'autopompa e un fuoristrada, l'ambulanza e l'automedica. Purtroppo i soccorritori e il personale medico non hanno potuto però fare altro che constatare il decesso dell'anziana.

Sul posto per le indagini anche i carabinieri della stazione di Maccagno e della Compagnia di Luino, guidati dal capitano Alessandro Volpini. I militari hanno effettuato i rilievi utili per ricostruire la precisa dinamica di quanto accaduto.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore