/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2020, 15:10

Ispra, domenica al Mausoleo Castelbarco il concerto E(s)senza Suono

Appuntamento il 9 agosto alle 21 con lo spettacolo di Carmelo Massimo Torre al pianoforte e della cantante Dorotea Mele: sempre al Mausoleo, sabato 8 agosto ultimo appuntamento con il cinema all'aperto.

Ispra, domenica al Mausoleo Castelbarco il concerto E(s)senza Suono

Il Mausoleo Castelbarco di Ispra si conferma luogo di cultura e aggregazione in questa estate 2020 caratterizzata dall'emergenza Coronavirus.

Domenica 9 agosto alle 21, si terrà il concerto E(s)senza Suono con Carmelo Massimo Torre al pianoforte e con la voce di Dorotea Mele: in apertura, si esibiranno Massimo Testa all'organetto diatonico e fisarmonica e Sarah Leo, al violino, voce e mandolino. Lo spettacolo sarà intervellato dagli interventi di Zoltan, produttore e compositore. 

L'evento è organizzato dal Comune di Ispra con la collaborazione di diverse associazioni: l'ingresso sarà da via Marconi alle 20.30. Agli spettatori sarà rilevata la temperatura corporea e verranno tracciate le presenze: obbligatorio tenere la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

Il Mausoleo di Ispra è anche cinema all'aperto: stasera 6 agosto e sabato 8 agosto, si terranno le ultime due proiezioni, con inizio alle ore 21.30 e ingresso gratuito dalle 20.45

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore