/ Territorio

Territorio | 30 luglio 2020, 11:21

FOTO. Renato Pozzetto alla Vecchia Camiceria di Ispra

Il popolare attore e comico lavenese ha fatto visita al negozio di Matteo Petullo per provare e comprare una camicia: «Una persona molto cortese e alla mano, per me è stata una grande emozione trovarmelo in bottega dopo che l'ho sempre seguito in televisione».

Renato Pozzetto e Matteo Petullo titolare della Vecchia Camiceria di Ispra

Renato Pozzetto e Matteo Petullo titolare della Vecchia Camiceria di Ispra

Un cliente speciale questa mattina per la Vecchia Camiceria di Ispra che con il suo titolare Matteo Petullo, ha accolto questa mattina il grande Renato Pozzetto. 

Il popolare attore e comico di Laveno Mombello che proprio sul lago Maggiore trascorre l'estate, tra la sua villa di Cerro e la locanda che porta il suo nome, è andato al negozio isprese per fare acquisti.

«Per me è stata una grande emozione trovarmelo in bottega dopo che l'ho sempre seguito in televisione e visto i suoi film - racconta Petullo - si è intrattenuto in negozio una ventina di minuti, ha guardato i capi esposti e si è informato sulle nostre camicie. Gli ho preso le misure e gliene realizzerò una su misura. Si è dimostrato davvero una persona alla mano e molto cortese». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore