/ Politica

Politica | 13 luglio 2020, 09:58

VIDEO L'appello del gruppo Cugliate Fabiasco Alternativo: «Abbattete le barriere architettoniche»

Il candidato sindaco Marco Gasparini e il responsabile della lista Max Nicoletti hanno compiuto un tour in paese con l'esperto Antonio Bazzi, che vive su una carrozzina: «Problemi soprattutto ai cimiteri, presenteremo alla giunta una possibile soluzione».

VIDEO L'appello del gruppo Cugliate Fabiasco Alternativo: «Abbattete le barriere architettoniche»

 

«Abbattete le barriere architettoniche presenti sul territorio comunale di Cugliate Fabiasco».

E' l'appello del gruppo Cugliate Fabiasco Alternativo, del suo candidato sindaco Marco Gasparini e del responsabile della lista Max Nicoletti, i quali, con l'esperto Antonio Bazzi, che vive su una carrozzina, hanno compiuto un tour in paese in base alle segnalazioni della presenza di barriere architettoniche arrivate dai cittadini. 

«Ci siamo avvalsi dell'esperienza dell'amico Antonio Bazzi dato che, al di la degli esperti, degli ingegneri e dei burocrati, crediamo sia più efficace e utile il parere di chi tutti i giorni si trova a dover affrontare ostacoli spesso sottovalutati - spiegano Gasparini e Nicoletti in una nota - Ci si è voluti concentrare special modo sui due cimiteri del paese mettendo a punto soluzioni per renderli accessibili a tutti, soluzioni che saranno presenti nel programma elettorale e che rappresenteranno un punto non trascurabile da realizzare nei 5 anni di mandato. Nel corso della mattinata sono emerse anche leggerezze, mancanza di attenzione e superficialità nella scelta della collocazione di diversi posti per portatori di handicap: per questo tema verrà fornita all'attuale giunta una possibile soluzione al fine di risolvere il problema data l'urgenza che il tema richiede».

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore