/ Economia

Economia | 08 luglio 2020, 11:20

Colacem scrive ai dipendenti: «La sicurezza un valore fondante dell'azienda, che richiede massimo impegno da parte di tutti»

La direzione della società che ha un'importante sito a Caravate in una lettera ai propri collaboratori sottolinea che «l'uso dei Dpi non è una perdita di tempo ma un vantaggio per noi, per i nostri colleghi e per le nostre famiglie».

Colacem scrive ai dipendenti: «La sicurezza un valore fondante dell'azienda, che richiede massimo impegno da parte di tutti»

 

La Direzione di Colacem e Colabeton, che ha un importante sito a Caravate, scrive ai propri collaboratori ribadendo che la sicurezza rimane un valore fondante dell’azienda e richiede da parte di tutti la massima attenzione e il massimo impegno.

«Il semestre appena concluso - si legge nella lettera ai dipendenti - ha modificato radicalmente le nostre abitudini personali, le consuetudini in famiglia, e naturalmente lo svolgimento della nostra attività lavorativa: il Covid ha cambiato la vita un po’ a tutti. La nostra azienda è ripartita con nuove consuetudini, più laboriose ma necessarie a proteggere la salute di ognuno. Proprio relativamente a questo vorremmo ribadire quanto sia importante dedicare la giusta attenzione al tema più generale della sicurezza nei luoghi di lavoro, rispettando sempre le disposizioni e le buone pratiche che ormai fanno parte del patrimonio culturale nostro e della nostra azienda. Preparare correttamente il lavoro che andremo a svolgere con la giusta pianificazione è doveroso. L’uso dei DPI (Dispositivi per la Protezione Individuale) e di strumenti preparati e adeguati sappiamo bene non essere una perdita di tempo né uno spreco di risorse ma un vantaggio per noi, per i nostri colleghi, per le nostre famiglie. Ci aspetta un secondo semestre sfidante ed impegnativo e vogliamo affrontarlo tutti in piena sicurezza».

 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore