L'aperitivo più elegante dell'estate varesina è pronto a tornare per il suo secondo appuntamento. Venerdì 3 luglio, dalle 18, all'Art Hotel di viale Aguggiari 24, a due passi dal centro città, sarà ancora "Savoir Faire", il format nato dalla collaborazione tra SoundArt Events e Cuba 1954.
La serata d'inaugurazione ha registrato il sold-out ed è stata un autentico successo. E il secondo appuntamento promette un altro aperitivo elegante e raffinato: venerdì all'Art Hotel vi aspettano le piccole e golose degustazioni create dallo chef Francesco Testa, le bollicine di Caillez Lemaire con il suo champagne Cuvée Reflets dall'Enoteca Bottazzi, i cocktail dell'estroso barman Mattia Porfidio; il tutto immersi nello splendido parco della villa ottocentesca di viale Aguggiari accompagnati dal sofisticato dj-set firmato SoundArt.
Per partecipare alla serata, di cui potete godervi un assaggio nel video qui sotto e nella galleria fotografica, è necessario prenotare via WhatsApp scrivendo al numero 3929964996.