/ Politica

Politica | 27 maggio 2020, 10:47

Flash-mob del centrodestra, anche Varese scende in piazza

Gli esponenti del centrodestra varesino si ritroveranno martedì alle 10:30 in piazza podestà con cartelli, messaggi e slogan sulla situazione nazionale e regionale.

Flash-mob del centrodestra, anche Varese scende in piazza

Martedì 2 giugno, dalle 10:30 in piazza Podestà, anche gli esponenti del centrodestra varesino scenderanno in piazza, rispettando le misure di distanziamento sociale, per «diffonde il nostro messaggio con capillarità e vicinanza a coloro che stanno soffrendo il momento emergenziale».

Per evitare assembramenti e rispettare le misure legate alle distanze saranno preparati cartelli con messaggi e slogan sulla situazione nazionale e regionale.

Oltre alla manifestazione di Milano a sostegno della Presidenza di Regione Lombardia e quella dei leader nazionali organizzata a Roma, «anche nei capoluoghi di provincia il centrodestra diffonde il proprio messaggio. Saranno presenti eletti del nostro territorio in Regione e Parlamento, ma senza simboli di partito».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore