Ricominciamo... vale anche per il Città di Varese, soprattutto se questo 4 maggio di ripartenza è accompagnato da una bellissima notizia che riguarda il papà del difensore Marco Cavarra ed è un vero inno alla speranza: «Una notizia che vogliamo condividere con tutti voi - si legge sulla pagina Facebook del club biancorosso - perché possa essere simbolica di una svolta che porti nuova forza e ottimismo.
Il papà di Marco Cavarra, Gaudenzio, dopo un lungo periodo di lotta contro il Covid 19 che lo ha visto ricoverato in terapia intensiva lontano da casa ha vinto la sua partita più importante. Oggi tornerà finalmente a casa dopo essere risultato negativo al virus».
Ecco le parole del Città di Varese.
Oggi inizia un percorso, lento e cauto, verso un almeno parziale ritorno alla normalità a cui eravamo abituati fino alla seconda metà di febbraio. Ci sembra quindi il momento di riprendere brevemente il nostro dialogo con tifosi e appassionati biancorossi. Con una bella notizia in più da condividere con tutti voi.
Nel fine settimana scorso era prevista la finale provinciale fra le squadre vincitrici dei due gironi di terza categoria.
Saremmo stati in campo o no? Certezze non ne abbiamo ma la classifica al momento dello stop indica una probabile risposta positiva. Oggi sarebbe quindi finita la stagione, magari con una vittoria a fare da ciliegina sulla torta.
Invece tutto si è fermato e ad oggi non si sa ancora quale sarà la scelta della LND in merito al risultato del campionato che, formalmente, è ancora sospeso e non chiuso.
Siamo praticamente sicuri che non si tornerà in campo. Appena sapremo di più su cosa verrà deciso lo condivideremo con tutti voi.
Ma c’è comunque un motivo per festeggiare oggi.
In questo fine settimana c’è stata una bellissima notizia per un nostro giocatore e, quindi, per tutti noi. Una notizia che vogliamo condividere con tutti voi perché possa essere simbolica di una svolta che porti nuova forza e ottimismo.
Il papà di Marco Cavarra, Gaudenzio, dopo un lungo periodo di lotta contro il Covid 19 che lo ha visto ricoverato in terapia intensiva lontano da casa ha vinto la sua partita più importante. Oggi tornerà finalmente a casa dopo essere risultato negativo al virus.
Tutta la squadra, lo staff e i dirigenti del Città di Varese si uniscono in un liberatorio Bentornato!














