/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2020, 19:16

VIDEO. Il messaggio di Mattarella: «Sarà una Pasqua in solitudine per tanti di voi e anche per me. Non fermiamoci ora, stiamo per vincere»

Vi proponiamo il video messaggio, breve e intenso, con cui il Presidente della Repubblica si rivolge agli italiani per Pasqua: «Ci sono storie spezzate e affetti strappati, evitiamo il contagio del virus e accettiamo quello della solidarietà»

VIDEO. Il messaggio di Mattarella: «Sarà una Pasqua in solitudine per tanti di voi e anche per me. Non fermiamoci ora, stiamo per vincere»

«So che molti italiani trascorreranno il giorno di Pasqua in solitudine: sarà così anche per me» dice il presidente della Repubblica in un passo, molto semplice e umano, del suo breve video messaggio agli italiani in occasione della Pasqua.
Il Presidente della Repubblica parla delle lettere piene di solitudine che tanti cittadini gli hanno scritto, delle storie spezzate e degli affetti strappati dall'epidemia, spesso all'improvviso, e poi dei malati e dei medici a cui s'affidano, «ma intravvediamo tuttavia la concreta possibilità di superare questa emergenza e battere il virus». Non fermiamoci ora, conclude Mattarella prima di augurare buona Pasqua agli italiani: «Evitiamo il contagio del virus e accettiamo quello della solidarietà». 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore