/ Varese

Varese | 08 aprile 2020, 11:38

Il Gruppo Fantinato restituisce a Carrefour la gestione del punto vendita di Bizzozero

Paolo Fantinato conferma che il supermercato di largo Gajard a Bizzozero tornerà in gestione totalmente a Carrefour: tutelati i posti di lavoro. Il 15 aprile sarà l'ultimo giorno di una gestione iniziata quasi 9 anni fa, la struttura verrà poi chiusa per lavori di ristrutturazione

Il Gruppo Fantinato restituisce a Carrefour la gestione del punto vendita di Bizzozero

Il Gruppo Fantinato restituisce dopo quasi nove anni la gestione del punto vendita di Bizzozero a Carrefour: a dare la notizia è stato il sito bizzozero.net, sempre puntuale e molto vicino a tutto ciò che accade sul territorio.

Paolo Fantinato conferma a VareseNoi la decisione e anche la tutela dei posti di lavoro, che saranno presi in carico da Carrefour: la scelta dell'imprenditore varesino è dovuta a una diversificazione e a un rafforzamento degli investimenti del gruppo in altri punti vendita e località in un momento di grande concorrenza nel settore della grande distribuzione in cui è decisivo ottimizzare strategie e risorse. 

L'ultimo giorno di gestione da parte del Gruppo Fantinato del supermercato di largo Gajard a Bizzozero è fissato per mercoledì 15 aprile: dopo quella data il punto vendita dovrebbe osservare un periodo di chiusura per alcuni lavori di ristrutturazione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore