DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 19 @ Acinque Ice Arena (Va)

Varese

0-3

FINE PARTITA

Evidentemente il Varese voleva il Caldaro nella semifinale delle final four di Coppa venerdì alle 20 a Milano. E il Caldaro avrà, a suo rischio e pericolo

Pergine

 / Varese

Varese | 01 aprile 2020, 16:22

La sorpresa più bella per Pasqua: aiutare i pazienti ematologici e le loro famiglie acquistando l'uovo

L'appello è stato rilanciato da Roberto Bof a favore dell'AIL, l'associazione italiana contro le leucemie e i linfomi: basta un piccolo contributo (ogni uovo di Pasqua costa 12 euro) per aiutare la Varese più bella

La sorpresa più bella per Pasqua: aiutare i pazienti ematologici e le loro famiglie acquistando l'uovo

L'appello, rilanciato da Roberto Bof, è indirizzato a favore dell'associazione italiana contro le leucemie e i linfomi (AIL): «Grazie alla Varese più bella le mie 100 uova di Pasqua dell'AIL sono andate via nell'arco di un pomeriggio! Ce ne sono molte altre da acquistare perché i servizi AIL c'erano, ci sono e ci saranno», scrive Bof che grazie a Sestero Onlus e il Gruppo Alpini Varese fa il primo passo per aiutare un'associazione che è in prima linea nel sostegno ai pazienti ematologici in difficoltà e alle loro famiglie. Basta un uovo di Pasqua da 12 euro per dare un piccolo ma fondamentale contributo. 
Info: cell. 3396192972 - 3402274424
email: info@ailvarese.it


Ecco il testo dell'appello di AIL Varese onlus.

Sappiamo che parlare di uova di Pasqua in questo momento così drammatico può risultare fuori luogo. Le nostre attività, rivolte ai tanti pazienti ematologici in difficoltà e alle loro famiglie, gli impegni che abbiamo assunto nei confronti dei medici precari a favore della ricerca scientifica, il nostro sostegno ecologico ai dipartimenti di ematologia non si fermano.

Abbiamo bisogno del vostro, oggi più che mai. E' superfluo comunicarvi che Ail Varese non potrà organizzare i tradizionali banchetti con le uova previsti come di consueto prima di Pasqua. La nostra associazione subirà un danno economico gravissimo ma non possiamo consentire che tale danno si ripercuota sui nostri assistiti e su tutti i progetti che abbiamo in corso.

Facciamo appello a tutti coloro che sostengano la nostra causa, affinché facciano pervenire una donazione o i loro ordini al nostro ufficio (tel. 0332 242208, cell. 339 6192972) e cerchino, nel rispetto delle loro disponibilità nel sensibilizzare a farlo. 

Consapevoli che le consegne delle uova saranno evase solo dopo nuova ordinanza alla libera circolazione. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore