/ Sport

Sport | 31 marzo 2020, 11:48

FARE SQUADRA: speciale Sport. Inchiesta dedicata a società, istruttori, atleti e genitori. Partecipa anche tu

Fino alle 24 del primo aprile potrai contribuire a delineare la fotografia del settore sportivo, comprese palestre, fitness e benessere in provincia di Varese oggi e dopo l'emergenza Coronavirus: la sottoporremo a istituzioni, associazioni di categoria, politici e stakeholder

FARE SQUADRA: speciale Sport. Inchiesta dedicata a società, istruttori, atleti e genitori. Partecipa anche tu

Come far fronte all'emergenza Coronavirus, ora e quando sarà il momento di ripartire, per tutto il settore sportivo, soprattutto legato all'attività giovanile, ma anche al mondo di palestre e benessere? Lo chiediamo alle società e alle associazioni, agli imprenditori del fitness e anche agli istruttori, ai genitori di ragazzi impegnati in un vivaio e agli utenti di questo mondo attraverso la nostra indagine, con tutte le domande che trovate allegate e a cui potete rispondere.

Vogliamo tracciare una mappatura reale con il contributo diretto degli addetti ai lavori e dei lettori, da sottoporre a istituzioni, associazioni di categoria, stakeholder e politici per contribuire davvero ad affrontare con fermezza e decisione i giorni del Coronavirus e quelli che verranno alla fine della pandemia.

FARE SQUADRA è il nostro obiettivo editoriale:
creare focus group con i lettori per trovare vie concrete che possano portare il nostro territorio fuori dalla crisi economica locale.

Abbiamo già fatto una rilevazione dedicata al settore dei Frontalieri, al mondo Manifatturiero e del Commercio.

Adesso siamo all’inchiesta del 31 marzo - 1° aprile sul mondo Sportivo (Società dilettantistiche, palestre, istruttori, atleti, dipendenti sportivi ecc) per poi chiudere il 2 - 3 aprile con la rilevazione dedicata a tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato).

PARTECIPA ALL'INCHIESTA SUL SETTORE SPORT CLICCANDO QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore